VALLÉE DU RHONE un viaggio tra le AOC più prestigiose

LUNEDÌ 11 MARZO 2024

Una masterclasss indimenticabile che ci condurrà nell’affascinante labirinto di terroir della Vallée du Rhône.
La nostra sommelier Maria Teresa Gasparet ci condurrà nell’area settentrionale dell’AOC attraverso la degustazione di vini da uve Syrah caratteristici per storia, tradizione, qualità e apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo per continuare nella Vallée du Rhône Meridionale, con vini ottenuti da assemblaggi di diversi vitigni uno fra tutti il prestigioso Chateaneuf-du-Pape.

 

📅 Data: lunedì 11 marzo 2024
Ora:  dalle 20,00 alle 22,00
👌 La serata sarà confermato al raggiungimento minimo di 7 partecipanti. In caso di annullamento verrete informati nei tempi dovuti
📱 Prenotazione: entro il 1° marzo 2024     T. +39. 348 2755709  M.  info@sorsiepercorsi.it
🏠 Location: Sorsi e Percorsi – Azzano Decimo (PN) – Viale Rimembranze, 42
🏠 Costo: € 65,00 . Se siete in due (sconto “porta un amico”) € 60,00 a testa

🔎 DETTAGLI:
la degustazione include:
– Introduzione teorica dell’ area interessata
– degustazione guidata di  4 calici di vino
– guida al riconoscimento degli aromi e profumi personalizzata (in base al livello di conoscenza di ciascun partecipante)
– primo piatto, dolce e caffè

I VINI IN DEGUSTAZIONE
A breve l’elenco completo

🙅‍♀️ POSTI LIMITATI

Gli incontri saranno condotti da Maria Teresa Gasparet Sommelier Professionista e Giudice in Analisi Sensoriale.

LIBERI DI DIFFONDERE A TUTTI GLI INTERESSATI

 

 

A Natale regalati o regala un’esperienza firmata Sorsi e Percorsi. Come fare? Clicca QUI  

 

BUONO REGALO FCB-min