PASSEGGIARE LE VIGNE DELLE TENUTE TOMASELLA CON LA SOMMELIER

SABATO 12 GIUGNO ore 10,00

Cari Amici EnoViandanti, un nuovo appuntamento ricco di emozioni, cultura e divertimento ci attende SABATO 12 GIUGNO alla cantina Tenuta Tomasella ubicata nella  lussureggiante pianura che si estende tra Friuli Venezia Giulia e Veneto (Mansuè – TV).

Nel vigneto adiacente la cantina con vista sulle splendide montagne del pordenonese, passeggeremo le vigne in compagnia dei vignaioli e della sommelier Maria Teresa Gasparet che ci parleranno di vitigni, territorio e vini.
Prima di trasferirci nella cantina e nell’annessa barricaia, vivremo con Emilia PIsano esperta in discipline olistiche, un’interessante esperienza sensoriale che ci predisporrà alla degustazione del primo vino in assaggio.
Infine, nel giardino che si affaccia sui vigneti della tenuta, degusteremo tre vini che accompagneremo ad una tipica merenda a base di prodotti a Km (e primo piatto caldo).

→  PERCORSI ESPERIENZIALI CON SORSI E PERCORSI ←

Per chi nel pomeriggio desiderasse godere di una passeggiata di bellezza e di cultura, suggeriamo la visita allo storico borgo di Portobuffolè, un piccolo gioiello d’impronta veneziana che fa parte dei Borghi più belli d’Italia e che dista pochi chilometri dalla cantina.

Al fine di garantire il distanziamento sociale, il tutto avverrà all’aperto in spazi molto ampi.
Per la stessa ragione i posti disponibili sono limitati.

Prenotazioni entro mercoledì 9 Giugno 2021 al nr. +39 348 2755709 (Maria Teresa) oppure scrivendo a info@sorsiepercorsi.it
Chiediamo di comunicare eventuali intolleranze alimentari.

Ritrovo:
ore 9,40 a Prata di Pordenone al parcheggio deI supermercato Aldi (si trova sulla statale Pordenone-Oderzo)   oppure
ore 10 direttamente alla Tenuta Tomasella Via Rigole, 103 – Mansuè (TV)

 

 

 

Add comment